Parco delle Vallere, corso Trieste 98

ANIMA MUNDI _ Primo studio sulla fragilità

Concerto Performance in natura

Una performance con musica dal vivo, che unisce corpo, voce, musica, con il respiro della natura, interpretata dall’energia di venti giovani performer dai 18 ai 23 anni.

Uno spettacolo inusuale, nei parchi seduti sull’erba per una cultura di prossimità fuori dai teatri. Uno primo studio sulla FRAGILITA’, che parte dalla riflessione personale per diventare esperienza condivisa: questo è Anima Mundi un respiro collettivo.

La natura come spazio di libertà, fuori dagli schemi della continua violenza, rumore, competizione, follia quotidiana, per ritrovarci e riscoprire la gioia che è in noi.

“La fragilità, negli slogan di oggi, è l’immagine della debolezza inutile e antiquata, immatura e malata, inconsistente e destituita di senso. Invece nella fragilità si nascondono valori di sensibilità e delicatezza,di gentilezza estenuata e di dignità, di intuizione dell’indicibile e dell’invisibile che sono nella vita, che consentono di immedesimarci con facilità e passione negli stati d’animo e nelle emozioni nei modi di essere esistenziali, degli altri da noi.” (Eugenio Borgna)

Comments are closed